Come comprare casa a Roma in modo semplice, sicuro e senza costi

In 3 parole:

Perché è SEMPLICE, SICURO E SENZA COSTI.

Analizziamo le 3 caratteristiche che fanno grande questo sistema.

1)Semplice:

Fino ad oggi per cercare casa a Roma dovevi visionare circa 3089 annunci. Questi sono gli annunci mediamente disponibili in una sola zona di Roma sui vari portali immobiliari.

Ma come puoi immaginare sui portali non ci sono effettivamente tutte le case in vendita.

C’è ad esempio il privato che mette solo il cartello. C’è l’agenzia che pubblica gli annunci solo sul sito privato. C’è chi ancora devo pubblicare l’annuncio anche se ha deciso di vendere da mesi.

Puoi immaginare quanto sia difficile trovare la casa ideale in questo condizioni.

È davvero come cercare l’ago in un pagliaio. E per farlo hai bisogno di molto tempo e molta molta pazienza.

Con noi è semplice perché: Grazie all’identikit che tu fornirai noi andremo a scremare tutte le case possibili che ci sono sul mercato e ti presenteremo una piccola lista con quelle che corrispondono esattamente ai tuoi desideri.

Come è possibile? Controllate annuncio per annuncio?

Chiaramente no. Abbiamo sviluppato un sistema che ci permette di catalogare e di suddividere per caratteristiche le abitazioni in vendita, in modo automatico.

Ecco perché quando tu ci dirai che tipo di casa cerchi per noi è abbastanza semplice fare un confronto e mostrarti solo quelle che corrispondono ai tuoi desideri.

Questo sistema ti permette di:

Dedicarti alla famiglia, al lavoro, agli amici o a qualsiasi cosa intendi fare durante la giornata e nel frattempo trovare la tua casa ideale, senza che:

  • perdi tempo a scremare gli annunci
  • senza che visioni 870 case e nessuna di esse può andarti bene
  • Senza che impazzisci a cercare in 4 portali immobliari diversi
  • e senza affidarti a 4 agenzie immobiliari diverse. Che ti chiameranno giorno e notte, ti faranno vedere 34 case ognuna e nessuna ideale, e ti spingeranno per comprarne una a tutti i costi.

2)SICURO

Non c’è bisogno che la facciamo lunga. Sai bene i rischi che ci sono oggi quando si compra casa.

Case abusive, case irregolari, documenti mancanti, debiti insoluti, proprietari non legittimi eccetera eccetera.

Agenti immobiliari che ti spingono a presentare la proposta anche quando sanno bene che i documenti non ci sono e che potresti perdere soldi.

Nessuno ti dice cosa devi fare, quali documenti devi avere per forza, quali sono facoltativi. Quanto tempo ci vuole a fornire quelli obbligatori. Cosa succede se mancano il giorno del rogito. Cosa fare se banca ti chiede dei documenti che non hai.

Cosi vai a cercare i famosi manuali per acquistare in sicurezza. Cerchi consigli da chi ha già comprato. Parli con amici e parenti in cerca di dritte.

Perdite di tempo che non hai, stress, paura di perdere soldi. Paura di fare la cosa sbagliata. Paura di essere giudicato dagli altri per essere stato truffato.

È una situazione imbarazzante. Quando hai deciso di comprare casa non ti aspettavi fosse cosi difficile e pericoloso. Eppure nel modo tradizionale è cosi.

Con il sistema Pro attivo eviti tutto questo e compri davvero in sicurezza.

Qualsiasi casa ti proponiamo è regolare al 100%, certificata e garantita per sempre. Ciò vuol dire che se tra 10-20 o 30 anni trovi delle irregolarità che non sono segnalate nel fascicolo immobiliare ti verranno sistemate gratuitamente.

Ma non solo.

Perché nel fascicolo trovi scritto tutto. Ma veramente tutto tutto riguardo alla tua casa.

Trovi tutti i documenti pronti. Trovi scritto se ci sono lavori di manutenzione già deliberati dal condominio e alla quale dovrai contribuire se comprerai.

Troverai scritte le reali spese che devi sostenere come manutenzione o spese di condominio.

E tutto questo ha un valore inestimabile.

Sappiamo bene il lavoro che una persona fa per comprare una casa. Il calcolo di tutti i costi per essere certi di poterli pagare serenamente. E se arrivano delle sorprese tutto salta e i problemi sono infiniti.

Trovarsi a dover risarcire con il doppio della caparra perché non ti concedono il mutuo a causa di un documento mancante e irrealizzabile.

Tu queste cose devi saperle. E devi sapere PRIMA di fare la proposta di acquisto.

Purtroppo quando ci si affida alle agenzia immobiliari che vogliono solamente venderti la casa e intascare le provvigioni, tutte quelle cose che trovi nel fascicolo loro non le dicono.

Perché chiaramente sono cose che potrebbero far saltare l’acquisto.

MI sta seguendo?

Se ad esempio il condominio ha deliberato dei lavori di manutenzione di 250 mila euro e tu dovrai partecipare mettendo 30 mila, capisci bene che per alcuni può fare tutta la differenza del mondo.

Ed ecco perché devi assolutamente saperlo.

Come ti ho detto il Fascicolo Immobiliare che noi abbiamo chiamato Superdoc, (perché è davvero super fondamentale), è presente in ogni casa che ti presentiamo cosi tu puoi stare sereno di non avere mai sorprese.

3) Senza Costi

Si hai capito bene. Nonostante tutti i benefici, i vantaggi e le sicurezze che hai con noi, non dovrai pagarci mai un solo centesimo!

Perché è senza costi?

Perché il nostro obiettivo è rendere l’acquisto di una casa semplice e sicura. Deve diventare un esperienza piacevole, divertente e non un rischio continuo di essere fregato.

Ecco perché ci accontentiamo di farci pagare da chi vende casa per la redazione del Superdoc, senza dover lucrare sulla compravendita.

Tu come acquirente non dovrai mai pagarci un centesimo né per farci cercare la tua casa né tanto meno se la comprerai.

N.B. Può capitare, raramente, che la tua casa ideale sia in vendita tramite agenzia e con incarico in esclusiva. Ciò vuol dire che non possiamo andare direttamente dal proprietario. Ecco solo in questo caso se comprerai quella casa dovrai pagare le provvigioni all’agenzia. A noi niente, come sempre.

Ma è un caso molto raro. Oggi chi vende è difficile che da un incarico in esclusiva senza lasciarsi la possibilità di vendere casa da solo.

Ci tengo a dirti esattamente come funziona, anche se qualcuno adesso può pensare: << ecco lo sapevo, c’è l’inganno.>> Se pensano questo Pazienza, ce ne faremo una ragione.

Noi non abbiamo nulla da nascondere e vogliamo che tutto sia trasparente. E spero vivamente che diventi presto la normalità.

Se hai delle domande puoi farle o nei commenti oppure scrivendoci su whats’app cliccando sull’icona blu in basso a destra.

Nel frattempo puoi farci cercare la tua super casa ideale! Saremo molto felici di trovartela.

Ps. Se ti è piaciuto l’articolo condividi, può essere molto utile anche per i tuoi amici. Grazie

È semplice, sicuro e senza costi!

A presto, Simone Nati

Simone Nati fondatore superdoc
Categorie: BLOG

Superdoc

Superdoc - Quando c'è, sei al sicuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *